ORTEC introduce GammaVision 8il nuovo software per spettrometria gamma HpGe,  ancora più efficace e affidabile. Di seguito presentiamo le principali novità introdotte:

Windows 10.

GammaVision è da ora totalmente compatibile con la versione del sistema operativo Microsoft® Windows 10.

NAI-32.

Motore di analisi aggiuntivo per spettri a bassa risoluzione, necessario per spettrometria gamma con rivelatori a scintillazione, NaI, CZT, CsI, LaBr, ecc.

Background Type.

La funzione di determinazione delle estremità di picco per il calcolo dell’area di fondo nel file SDF (Background Type 1, 3, 5 points), è stata sostituita con una funzione più flessibile e regolabile dall’utilizzatore. Questo consente di migliorare la determinazione delle aree in casi particolarmente complessi e di bassa statistica.

Deconvoluzione.

Gli algoritmi di deconvoluzione e analisi spettrale in caso di sovrapposizione dei picchi sono stati migliorati e sottoposti ad un nuovo e approfondito processo di valutazione e verifica.

Peak Info.

La funzione Peak Info di visualizzazione immediata delle informazioni spettrali è stata implementata e migliorata nella visualizzazione e nella precisione delle informazioni fornite (FWHM, Net/Gross area, etc).

Formato files ANSI N42.42.

Compatibilità dei report di analisi con le informazioni immagazzinate nei files di spettro acquisiti con la famiglia DETECTIVE.

Report Writer.

Il software di supporto per la creazione di report personalizzati Report Writer è stato migliorato e adattato alla nuova funzione di analisi NAI-32.

Richiedi maggiori informazioni!

Log in with your credentials

Forgot your details?