Creaform ha annunciato  il lancio di VXelements 6.1, l’ultima versione della sua piattaforma software e suite applicativa 3D che include VXmodel e VXinspect. Grazie all’ottimizzazione delle prestazioni dei moduli software di reverse engineering e ispezione dimensionale, gli utenti avranno una migliore esperienza d’uso e potranno contare su una sinergia senza pari tra il software e le soluzioni portatili di metrologia della società.

Ecco i principali miglioramenti:

VXinspect – Modulo software di ispezione dimensionale

  • Strumenti di allineamento avanzato: in linea con la precedente versione di VXelements, Creaform ha migliorato ulteriormente la capacità di allineamento, integrando in modo semplice i concetti delle controparti geometriche quando necessario.  Il software è completamente intelligente e utilizza potenti algoritmi per creare il giusto allineamento quando la situazione lo richiede, anche laddove gli utenti finali non siano esperti di dimensionamento geometrico e tolleranze (GD&T).
  • Nuovo strumento istantanee: è disponibile un nuovo flusso di lavoro ottimizzato, il che evidenzia la particolare attenzione all’integrazione del software con tutti gli scanner 3D portatili (incluso HandySCAN 3D) Creaform.

VXmodel – Modulo software scan-to-CAD

  • Modifica dei perimetri: la nuova funzione di modifica dei perimetri consente agli utenti di massimizzare le loro prestazioni. La funzionalità migliorata permetterà loro di ottenere perimetri più puliti e di adattarli alle entità 2D per risultati più autentici e dall’estetica accattivante.
  • Sezioni trasversali e taglio di mesh utilizzando un piano: i principali miglioramenti introdotti nella funzionalità delle sezioni trasversali e del taglio di mesh utilizzando un piano garantiscono agli utenti un flusso di lavoro di creazione ottimale. Ulteriori miglioramenti sono ora applicati al visualizzatore 3D, il che rende ancora migliori l’interazione col software e l’esperienza dell’utente.

Contattaci per informazioni!

Log in with your credentials

Forgot your details?