Creaform, il leader globale nelle soluzioni di misurazione 3D portatili e nei servizi di engineering, ha firmato un accordo di produzione per apparecchiature originali (OEM) con il leader di settore globale tedesco in ortesi e protesi (O&P), Otto Bock HealthCare GmbH.

Lo scanner HCP 3D di Creaform costituirà parte integrante del sistema “3D-Design” di Ottobock, installato nei centri di assistenza al paziente dell’azienda sotto forma di sistema di cattura delle immagini, che porterà a risultati più rapidi e precisi.

Ottobock ha scelto Creaform per via delle prestazioni dimostrate dello scanner HCP. Questo strumento di elevata qualità e semplice da utilizzare si adatta perfettamente al modello dei centri di cura del paziente di Ottobock. Fabian Thön, responsabile del prodotto presso Ottobock per i prodotti CAD CAM ha dichiarato: ” L’unione delle innovative soluzioni di scansione 3D di Creaform con i prodotti e servizi di tecnologia medica di alta qualità e tecnologicamente eccellenti di Ottobock per ortesi e protesi contribuirà a ridare la mobilità alle persone con disabilità”.

Al posto della complessa e scomoda pratica dei calchi in gesso, lo scanner 3D HCP offre una scansione 3D degli arti non invasiva e senza contatto, arrecando il minor disagio possibile ai pazienti. Le sessioni di scansione estremamente brevi garantiscono tempi di consulenza rapidi, minori tempi di attesa e un numero maggiore di pazienti da poter trattare al giorno.

Clicca qui per maggiori informazioni sullo scanner Creaform.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?