Creaform presenta i vantaggi di MAXSHOT NEXT™

MaxSHOT Next è il sistema di misura ottico a coordinate di ultima generazione di CREAFORM. Tale dispositivo permetterà a tecnici ed esperti di metrologia e sviluppo prodotto, di svariati settori quali, aerospaziale, automobilistico, trasporti ‘industria pesante, etc. di trarre beneficio dalle sue nuove funzionalità garantendo una precisione ancora più elevata nei progetti di metrologia  Su componenti di grandi dimensioni

Considerato una valida alternativa ai laser tracker per molte applicazioni,  tale sistema   può essere utilizzato come dispositivo di misurazione indipendente o combinato con gli scanner 3D e le CMM portatili.

I suoi principali vantaggi sono:

  • Proiezioni visive con feedback in tempo reale direttamente sul componente da misurare/rilevare, che permettono all’utilizzatore di posizionarsi correttamente per l’acquisizione dell’immagine; questo garantisce un’estrema semplicità di utilizzo.
  • Nuovo design leggero ed ergonomico, appositamente studiato per la misurazione fotogrammetrica di parti di grandi dimensioni, generalmente comprese  tra i  2  e 10 metri.
  • Maggiore affidabilità dell’hardware e pulsanti multifunzione per un’interazione  semplificata con il software in ambienti di produzione
  • Disponibile nelle versioni Standard ed Elite.
  • E molto altro ancora……

Per ulteriori informazioni, contattaci…

Log in with your credentials

Forgot your details?