spectroblue

Lo spettrometro SPECTROBLUE è il risultato di oltre 30 anni di sviluppo ed esperienza da parte di SPECTRO nel campo della spettrometria ad emissione ottica ICP-OES, ICP-AES o ICP Plasma. SPECTRO ha sviluppato questo nuovo spettrometro di fascia media che stabilisce un nuovo punto di riferimento, in termini di prestazioni e prezzo, per le analisi di routine in laboratorio.

Il nuovo SPECTROBLUE è dotato di un nuovo potente generatore LDMOS (laterally diffused MOS) in grado di erogare una potenza massima di 1.700 W che garantisce un’elevata stabilità in funzione della matrice. Rispetto ai generatori tradizionali, è caratterizzato da tempo di warm-up inferiore a 10 minuti, raffreddamento ad aria (senza necessità di cooler esterno) e assenza di parti soggette ad usura che aumentano la produttività del sistema riducendo al minimo i costi di gestione.

Lo strumento è disponibile in tre versioni a seconda dell’applicazione richiesta: interfaccia assiale EOP, interfaccia radiale SOP o doppia interfaccia TI (sia assiale che radiale) – a voi la scelta!

I vantaggi includono:
– Tempi di warm-up ridotti per una maggiore produttività
– Versatilità in funzione della matrice
– Maggior durata
E altro ancora…

Scopri di più! 

Per ulteriori informazioni,contattaci...

Log in with your credentials

Forgot your details?