Segui il webinar SPECTRO per avere una panoramica completa sulla spettrometria ED-XRF!

Per effettuare un’ analisi precisa degli elementi contenuti  in campioni di cemento, scorie, materiale refrattario, materiali geologici e altro ancora, tradizionalmente ci si è sempre rivolti alla spettrometria WD-XRF. Ma la spettrometria a dispersione di lunghezza d’onda non è più l’unico metodo utilizzabile in laboratorio. Basata sui nuovi sviluppi della tecnologia di eccitazione e rilevazione, una nuova generazione di spettrometri a raggi X a dispersione di energia (ED-XRF) offre precisione e accuratezza comparabili a costi di investimento e di esercizio più bassi.

Dirk Wissmann, product manager di SPECTRO per la linea ED-XRF discuterà in un webinar di come questi strumenti ED-XRF siano progettati per offrire una precisione che prima era possibile solo utilizzando la tecnologia WD-XRF. Saranno inoltre presentate applicazioni specifiche e risultati analitici.

Unisciti a noi Giovedì 30 Giugno 2016 per avere una panoramica completa, suggerimenti su come scegliere un nuovo strumento ED-XRF, cosa cercare e cosa evitare.

Non perdere questo appuntamento! Scopri di più e registrati ora

Log in with your credentials

Forgot your details?