Webinar SPECTRO sulla tecnologia EDXRF: appuntamento da non perdere!

Giovedì 4 febbraio alle ore 11.00 e 17.00 si terrà un webinar SPECTRO sui principali progressi tecnologici  della tecnologia EDXRF e sulle loro implicazioni per le  analisi.

Il metodo della fluorescenza a raggi X (EDXRF)  talvolta viene ancora visto come una tecnologia di analisi elementale che presenta dei limiti. Questo webinar potrebbe farti cambiare idea.

I principali sviluppi tecnologici nei nuovi strumenti ED-XRF  offrono elevata sensibilità e limiti di rilevabilità inferiori, che producono notevoli miglioramenti nella precisione e nell’accuratezza delle analisi.

In combinazione con i tipici vantaggi della tecnologia XRF – semplicità, minima preparazione del campione, prove non distruttive, e altri – EDXRF  è oggi riconosciuta dagli esperti come la soluzione analitica ideale per un’ampia gamma di applicazioni.

Dirk Wissmann, Product Manager di SPECTRO ANALYTICAL INSTRUMENT per la linea ED-XRF,  prende in esame in un webinar la punta di diamante della tecnologia ED-XRF e le sue possibili applicazioni analitiche.

Registrati!

spectro.info@ametek.com | spectro.com

USA +1 800-548-5809
Deutschland
+49.2821.8 92-0
Find SPECTRO near you:
www.spectro.com/worldwide

Log in with your credentials

Forgot your details?