AMETEK, sempre in prima linea nel campo delle tecnologie per l’innovazione, non mancherà all’appuntamento con MECSPE 2015, il salone di riferimento per l’ industria manifatturiera.

Dal 26 al 28 marzo presso il quartiere fieristico di Parma saranno in mostra le più importanti filiere industriali grazie alle Piazze dell’Eccellenza, aree espositive organizzate per settori. Si potranno trovare le aree MACCHINE&UTENSILI, EUROSTAMPI PLASTIXEXPO, SUBFORNITURA, MOTEK ITALY, LOGISTICA, CONTROL ITALY, TRATTAMENTI E FINITURE, FABBRICA DIGITALE.

AMETEK sarà presente con i propri marchi. Presso il nostro stand potrete toccare con mano gli strumenti delle divisioni  Taylor Hobson e SPECTRO. Saremo felici di potervi fare provare la nostra tecnologia. Venite a trovarci alla Hall 6, Stand D59.

In questo Salone della meccanica specializzata il pubblico potrà vivere momenti di incontro con esperti e seguire interessanti workshop formativi per scoprire le nuove idee del settore: materiali, prodotti, lavorazioni e soluzioni tecnologiche.

Log in with your credentials

Forgot your details?