taylor_hobson_Surtronic_Duo_Surtronic_Mono_strumento

Taylor Hobson offre le migliori soluzioni per eseguire in maniera veloce, facile e precisa le misurazioni della rugosità superficiale: Surtronic Duo & Surtronic Mono.
Si tratta di rugosimetri portatili capaci di misurare con un solo pulsante più parametri di rugosità come Ra, Rz, Rp, Rv e Rt: questi parametri vengono visualizzati su un intuitivo display da 2,4 “LCD a colori.
Basta premere il pulsante di misura e in meno di 5 secondi viene visualizzato il set completo dei risultati. Surtronic® Duo & Surtronic® Mono dispongono di una porta USB che può essere utilizzata per la ricarica con il caricabatterie di rete in dotazione (o con qualsiasi caricabatterie USB standard).
Hanno avuto una notevole evoluzione dal 1982, quando per la prima volta apparvero sul mercato. Oggi questi strumenti hanno una vasta gamma di applicazioni: vengono impiegati nel controllo di processo, nell’industria pesante, nel settore aerospaziale e in altri ancora.
Altro punto di forza è la semplicità d’uso: gli utenti possono facilmente utilizzare questi rugosimetri come qualsiasi SmartPhone. Ancora una volta Taylor Hobson conferma la propria attenzione alle esigenze dei clienti offrendo soluzioni precise, veloci e user friendly.

taylor_hobson_Surtronic_Duo_Surtronic_Mono_evoluzione

Log in with your credentials

Forgot your details?