Lancom 4: la soluzione ideale per il controllo delle emissioni

L’esperienza e la ricerca della qualità nella progettazione di strumenti di misura che contraddistinguono LAND confluiscono oggi in un nuovo prodotto: Lancom 4.

E’ un analizzatore di gas portatile per le applicazioni industriali: garantisce al cliente le migliori soluzioni per la misurazione e il controllo di emissioni in tutte le caldaie e nei processi con gas inquinanti.
Lo strumento è il risultato di un lavoro orientato al miglioramento continuo iniziato dopo il successo di Lancom III. Lancom 4 è portatile e leggero ed è dotato di una doppia batteria ricaricabile.

Valori aggiunti
– Semplicità di utilizzo: assicurando una maggiore semplicità di utilizzo sul posto, sarà sufficiente accendere l’analizzatore e connetterlo alla sonda di campionamento per avere istantaneamente letture di gas.
– Precisione: lo strumento garantisce precisione e, grazie all’impiego di un sistema di condizionamento del campione avanzato, una risoluzione fino a 0.1 ppm.
– Ampia capacità di monitoraggio: simultaneamente Lancom 4 è in grado di monitorare fino a 9 differenti gas e un totale di 17 parametri di misurazione.
– Continuità del lavoro: il cliente può lavorare con la massima continuità grazie alla doppia batteria ricaricabile che garantisce allo strumento fino a 8 ore di funzionamento.

Log in with your credentials

Forgot your details?