SPECTRO xSORT e SPECTROTEST, gli analizzatori di metalli portatili SPECTRO ideali per molte applicazioni nella produzione, nella lavorazione e nel riciclo dei metalli, vedono ulteriormente migliorate le loro prestazioni grazie alla funzione WLAN.

Non soltanto velocità, precisione e facilità d’uso, ma anche la possibilità per l’utente di vedere i risultati delle misurazioni su monitor aggiuntivi quali ad esempio sullo schermo di un PC o di un tablet o di uno smartphone.
I risultati delle misurazioni non devono necessariamente essere salvati su una chiavetta USB o sullo spettrometro, perchè grazie a WLAN possono essere inviati via wireless e salvati direttamente su PC: basterà impostare sullo spettrometro una directory condivisa con il computer di destinazione.
I risultati di misura memorizzati sono quindi immediatamente disponibili per l’elaborazione individuale oppure possono essere alternativamente valutati con il software Result Manager fornito con lo strumento.
Questo software consente non solo la visualizzazione delle misurazioni sul monitor del PC ma anche, ad esempio, l’identificazione del campione, l’eliminazione dei valori di misura, o il cambiamento delle impostazioni dello strumento.

Log in with your credentials

Forgot your details?