Seminario sulla metrologia senza contatto

Il programma del seminario prevede, dopo il benvenuto da parte del prof. Gian Luca Garagnani, Direttore del Centro Sudi Corrosione e Metallurgia “Aldo Daccò”, una presentazione di Ametek da parte di Valter Brambilla, Direttore Vendite Europeo degli Strumenti senza Contatto Taylor Hobson e un’introduzione della divisione Taylor Hobson da parte del Dr. Mike Conroy – Business Development Non contact metrology presso Taylor Hobson UK.

Il seminario entrerà quindi nel vivo con tre relazioni a cura del Dr. Mike Conroy: un’introduzione all’interferometria (come funziona, punti di forza e di debolezza), un’introduzione al sistema ottico senza contatto CCI (come funziona, misura dei rivestimenti) e un intervento sulla correlazione fra le tecniche a contatto e senza contatto. Seguirà una sessione di domande e risposte con approfondimenti su specifici temi proposti dai partecipanti. Esperti Taylor Hobson sulla metrologia senza contatto saranno a disposizione per consulenze individuali sulle esigenze di misura più complesse.
L’evento è gratuito. Le presentazioni saranno tenute in Inglese e/o Italiano.
Per qualsiasi informazione, si può contattare il sig. Valter Brambilla: valter.brambilla@ametek.it o il Dr. Andrea Balbo: andrea.balbo@unife.it.

Scarica il programma

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Log in with your credentials

Forgot your details?