Ametek vi aspetta a Ecomondo, piattaforma mediterranea della Green Economy

Ametek è sempre proiettata sul futuro nel mondo dell’innovazione ed è attenta alle opportunità che le consentono di esporre le proprie novità ad un pubblico nazionale e internazionale. Per queste ragioni l’azienda non mancherà all’appuntamento con Ecomondo, la principale manifestazione espositiva nel campo delle piattaforme  start-up, del green job, del trasporto sostenibile e dei veicoli ecologici, dell’innovation tecnology, dell’ eco design industriale…

Si alzerà il sipario su questa 18esima edizione della fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile mercoledi 5 Novembre a Rimini Fiera.

La qualità e il rispetto per l’ambiente sono elementi che caratterizzano il lavoro di Ametek da più di 50 anni: Ecomondo è dunque un’occasione per l’azienda di seguire ancora una volta l’evoluzione continua del settore ambientale con particolare attenzione alle principali strategie europee ed internazionali sull’ecoinnovazione e la trasformazione dei rifiuti in risorsa.

Ecomondo è per Ametek anche un’ottima opportunità per coniugare nuove conoscenze e contatti con le esperienze imprenditoriali, accademiche e istituzionali più innovative italiane ed europee nei campi della chimica sostenibile e della chimica verde.

SPECTRO, ORTEC e LAND vi aspettano numerosi al padiglione B3, stand 197 farvi toccare con mano le ultime soluzioni Ametek, che ancora una volta guardano all’innovazione garantendo al contempo risparmi all’ambiente ed efficienza nell’uso delle energie.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Log in with your credentials

Forgot your details?