Taylor Hobson introduce la nuova gamma
di strumenti i-Series

Particolarmente adatti per applicazioni nei campi automotive per misure sulle teste cilindro (finitura superficiale e angolazione delle valvole), dei cuscinetti (finitura superficiale, errori di forma e confronto DXF), degli ingranaggi (finitura superficiale, raggi e confronto DXF), viti a ricircolo di sfere (passo, angolo, forma e dimensione lineari) e in molti altri settori.

Gli strumenti della gamma Form Talysurf i-Series di Taylor Hobson sono in grado di misurare contemporaneamente la finitura superficiale, rugosità, ondulazione e profilo. Gli assi di movimentazione realizzati con basso rumore di fondo e l’elevata risoluzione del sistema di usura assicurano una alta qualità delle misure, mentre l’ampia gamma dei modelli offre la versatilità necessaria per una ampia varietà di applicazioni.

La tecnica di calibrazione brevettata permette di misurare con un’ unica acquisizione diverse caratteristiche quali: raggi, angoli, altezze, lunghezze, distanze e altri parametri di profilo.

L’uso di una Tavola motorizzata, Y-stage, opzionale e del software di analisi Talymap permette di effettuare misure ed analisi da classico 2D convenzionale ad una mappatura 3D.

Gli strumenti i-Series verranno presentati da Taylor Hobson in occasione della prossima BIMU, che si svolgerà dal 30 Settembre al 4 Ottobre 2014 nel quartiere espositivo di fieramilano.

Padiglione 9, Stand C 29.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Log in with your credentials

Forgot your details?