SPECTRO, LAND e Taylor Hobson in fiera alla BI-MU, la mondiale dell’innovazione

Si terrà a fieramilano dal 30 settembre al 4 ottobre 2014 la prossima edizione di BI-MU/SFORTEC, manifestazione internazionale dedicata alla più qualificata offerta di macchine utensili a esportazione e deformazione, robot, sistemi di automazione e tecnologie annesse.

Promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili robot e automazione, a cui Ametek è associata, la mostra è organizzata da EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE.

In mostra alla ventinovesima edizione di BI-MU, biennale della macchina utensile, non mancherà la qualità dei prodotti AMETEK.
Saranno presenti nel Padiglione 9, Stand  C29, SPECTRO, LAND e Taylor Hobson.

In quella che rappresenta una delle più qualificate e storiche manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione, dei robot e di tutte le tecnologie annesse, AMETEK occupa un posto di primo piano come la più valida realtà a supporto dell’innovazione e del controllo.

In questa occasione festeggia i primi 50 anni Taylor Hobson, fondata in Inghilterra nel 1866 e presente in Italia dal 1964.

Log in with your credentials

Forgot your details?