Questi analizzatori sono per il monitoraggio delle emissioni a camino di CO, O2, NO, NO2, NOx, e CO2 nei fumi. Possono operare autonomamente, come parte di un sistema di misurazione automatizzato (AMS) o di un sistema di monitoraggio delle emissioni continuo (CEM).

Fa parte della gamma LAND un sistema di monitoraggio emissioni (SME) con acquisizione ed elaborazione dati in conformità al  D.L. 152 / 06.

Tra le principali caratteristiche, l’acquisizione dati con frequenza programmabile, la visualizzazione dei dati acquisiti ed elaborati dal sistema su pagine grafiche di immediata lettura e personalizzabili per impianto, la registrazione dati con capacità di mantenere in archivio almeno 20 anni di dati e la visualizzazione e stampa per ogni parametro di dati elementari, medie del minuto, medie semiorarie, medie orarie, medie giornaliere, massimi e minimi giornalieri, media di 48 ore, medie mensili, medie settimanali, medie annuali, storico allarmi e report di calibrazione.

Completano le caratteristiche messaggi di allarme ottici/acustici al raggiungimento di soglie e per eventi configurati come livello “grave”, la gestione completa utenti con possibilità di accesso a vari livelli per amministrazione sistema, configurazione sistema, visualizzazione dati, la possibilità di impostare la stampa in automatico di uno o più report disponibili nel sistema, l’emissione file in formato ASCII e in formato Excel per ogni parametro di dati istantanei, medie minuto, medie semiorarie, medie orarie, medie giornaliere, massimi giornalieri su un qualsiasi periodo di tempo selezionato, la condivisione dei file dati e report in rete Ethernet per esportazioni ed elaborazioni con altri programmi applicativi e la possibilità di configurare l’acquisizione dei dati dallo stesso sistema per più linee di analisi (multistream).

 

Log in with your credentials

Forgot your details?