E’ stata introdotta la Versione 7 del software GammaVision ORTEC

ORTEC annuncia il rilascio della Versione 7 di GammaVision, il suo pacchetto software completo, a tutto tondo, per l’analisi degli spettri a raggi gamma acquisiti mediante rivelatori HPGe. La nuova release estende le capacità di questo diffuso software basato su Windows, offrendo un tool ancora più avanzato che semplifica e riduce il lavoro nel laboratorio di conteggio.

Passando alla nuova versione, le migliaia di utenti di una versione precedente di GammaVision possono ottenere numerosi benefici.

In particolare, la compatibilità con Windows 7 a 32/64-bit utilizzando gli ultimi collegamenti e il relativo hardware. I problemi di registrazione riferiti a diversi account utente su Windows 7 sono stati risolti con questo aggiornamento, perché la registrazione vale per tutti gli account sul computer.

Oltre a Inglese, Francese e Cinese, è ora supportata anche la lingua tedesca. E’ sufficiente selezionare la lingua richiesta durante il processo di installazione.

Inoltre, i campi numerici seguono lo schema dei Regional Setting fissato nel sistema operativo, in modo da interpretare correttamente il punto decimale o la virgola nel formato locale.

Da citare anche la possibilità di stampare l’immagine dello spettro utilizzando le impostazioni GVPlot direttamente da GammaVision, o salvare tale immagine in un file nei formati BMP/JPG. Infine, la possibilità di aggiungere campi di incertezza per tutti i parametri d’ingresso delle analisi, oltre a nove parametri definiti dall’utente.

Per gli altri numerosi vantaggi rimandiamo al sito ORTEC dedicato all’upgrade del software GammaVision.

Log in with your credentials

Forgot your details?