Appuntamento a Verona per la decima edizione di METEF

METEF, l’appuntamento biennale per l’industria internazionale dell’alluminio, dei metalli tecnologici e delle macchine e attrezzature per la fonderia, giunge al traguardo della decima edizione nella vetrina di Veronafiere.

Tra i padiglioni, organizzati in un percorso che riproduce la filiera dei metalli, dall’estrusione alla fonderia; senza dimenticare lavorazioni e trattamenti, spiccano Metalriciclo, dedicato al recupero e riciclo industriale dei materiali e per la prima volta a Verona Alumotive, il salone delle soluzioni innovative, dei componenti, dei materiali tecnologici impiegati nei trasporti, organizzato con il patrocinio di Anfia.

Opportunità per incontrare il know-how italiano della metallurgia ferrosa e non ferrosa, tecnologie, processi, impianti e prodotti, METEF vedrà la partecipazione di AMETEK. Le sue divisioni LAND, SPECTRO e ORTEC parteciperanno infatti da protagoniste, presentando le loro soluzioni più innovative nello specifico settore. Sarà inoltre presente ELSE Nuclear, partner di ORTEC, che offre conoscenza tecnica e competenza nella progettazione e produzione di strumentazione avanzata in campo nucleare.

L’appuntamento è quindi presso il Padiglione 4, Stand A 15.

Log in with your credentials

Forgot your details?