Il Lancom 4 di LAND è un analizzatore di gas portatile per le applicazioni industriali. Il suo design compatto assicura semplicità d’utilizzo sul posto per le misurazioni dell’efficienza di combustione e del monitoraggio delle emissioni in tutte le caldaie e i processi con gas inquinanti.

Costruito in seguito al successo di Lancom III, Lancom 4 rappresenta l’ultima generazione di analizzatori di gas portatili. Ha la capacità di monitorare fino a 9 differenti gas e un totale di 17 parametri di misurazione simultaneamente – tutto in un unico strumento.

Lancom 4 offre la massima precisione disponibile e una risoluzione di misurazione fino a 0.1 ppm. Ciò è possibile utilizzando un sistema di condizionamento del campione avanzato.

La semplicità è incarnata nel design di Lancom 4. E’ sufficiente accenderlo e connettere la sonda di campionamento per avere istantaneamente letture del gas in tempo reale.

La durata eccezionale della batteria è fondamentale per un analizzatore di gas portatile. Lancom 4 ha una doppia batteria ricaricabile per l’utilizzo fino a 8 ore continuate.

Il condizionamento del campione fornisce precisione e ripetibilità mai viste prima. Tutto in un unico dispositivo portatile e leggero. Non c’è bisogno di contenitori aggiuntivi.

Infine, Lancom 4 ha la capacità e la flessibilità per soddisfare tutte le esigenze di misurazione in un unico strumento.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?