Un evento indispensabile per chi si occupa dell’acquisto di materie prime

Nelle tradizioni religiose arcaiche e nella mitologia l’arte della trasformazione dei metalli occupa sovente un ruolo di primo piano: basti pensare all’importanza di Efesto nel panteon greco come nume tutelare della tecnologia e fabbro degli dèi. Agire sulle materie prime e plasmarle coincide anche con la capacità di raggiungere un superiore livello di coscienza e di fatto diventare una persona del tutto nuova.

In qualche modo possono sentirsi trasformati e rinnovati anche i partecipanti ai meeting FARO che, ancora prima del business, condividono l’autentica passione per il loro lavoro. E dallo scambio reciproco di informazioni e pareri possono trarre occasione di arricchimento.

FARO, Commodities Club Internazionale attivo da 10 anni, unisce un comitato scientifico composto da produttori e trasformatori di metalli industriali, analisti  finanziari, a tavoli di discussione e matching, dedicati a coloro che operano nello stesso comparto.

Gli incontri FARO si svolgono tre volte all’anno in location dell’eccellenza industriale, e comprendono tavole rotonde e conferenze con economisti di reputazione indiscussa ed esperti del mercato finanziario e di approvvigionamento. Un vero consulto fra esperti mondiali del settore, per definire il quadro del mercato e individuare le scelte più vantaggiose.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?