Un esperto vi aiuta a scegliere lo spettrometro SPECTROBLUE più adatto

SPECTRO Analytical Instruments offre tre versioni del suo spettrometro ICP ad emissione ottica (ICP-OES) SPECTROBLUE. Esso è disponibile nelle versioni con osservazione assiale, radiale e doppia del plasma per l’analisi di acque, acque reflue, terreni e così via.

Questi modelli fissano nuovi parametri di riferimento tra gli analizzatori compatti di fascia media per elevate prestazioni, funzionamento semplificato, bassa manutenzione ed elevata convenienza.

SPECTROBLUE EOP, la versione con l’esclusiva interfaccia assiale, offre alta sensibilità e limiti di rilevabilità per l’eccellente analisi degli elementi in traccia.

SPECTROBLUE SOP, la versione con interfaccia radiale, offre elevate prestazioni sui campioni aventi maggiore concentrazione, un’eccellente risposta per le soluzioni altamente saline e organiche, oltre alla superba analisi di sospensioni e fanghi.

SPECTROBLUE TI, la versione con interfaccia doppia, esegue automaticamente le osservazioni assiale e radiale del plasma. Ciò lo rende particolarmente adatto per le analisi ambientali, grazie alla capacità di determinare con precisione i livelli degli elementi alcalini in matrici complesse.

Qual è il modello SPECTROBLUE ideale per il vostro laboratorio di analisi? Per ricevere tutte le informazioni sui tre diversi modelli, vi invitiamo a seguire un Webinar con il nostro esperto ICP. L’evento, del tutto gratuito, si svolgerà il prossimo 20 Marzo alle 09:00 e alle 17:00. Per la registrazione è sufficiente seguire questo link.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?