SPECTRO xSORT: spettrometro ED-XRF portatile dal design compatto ed ergonomico

Il nuovo spettrometro portatile ED-XRF SPECTRO xSORT utilizza per l’eccitazione del campione e il rilevamento del segnale componenti innovativi ed efficienti. Produzione di alta qualità e cura dei particolari sono la base della precisione, della velocità e della sicurezza di questo sistema, che offre risultati in campo come se si fosse in laboratorio.

Per le applicazioni Non Metal con SPECTRO xSORT è possibile misurare gli elementi da Al a U con un singolo ciclo di misura che dura soltanto pochi secondi. Per le applicazioni Metal possono essere analizzati fino a 41 elementi in soli due secondi compresi gli elementi leggeri Mg, Al e Si, che richiedono un tempo di misurazione leggermente superiore. In soli 10 secondi è possibile analizzare differenti leghe di alluminio e magnesio. Durante questo processo anche gli elementi leggeri, come Al, Mg, Si, P e S sono misurati nell’aria – senza complicate tecniche aggiuntive come il flussaggio di o il vuoto, semplificando nettamente le operazioni.

Lo strumento dispone di una batteria ricaricabile e di un alloggiamento robusto. Quando non in uso, può essere trasportato comodamente nella custodia in dotazione al sistema.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?