Attivo da 10 anni, FARO è l’unico International Commodities Club che unisce un comitato scientifico composto da produttori e trasformatori di metalli industriali, analisti finanziari, a tavoli di discussione e matching, dedicati a coloro che operano nello stesso comparto. Un vero e proprio scambio con relatori di alto livello, imprenditori di successo ed esperti di mercato riconosciuti a livello internazionale, che incontrano amministratori, direttori supply chain, buyer, commercianti e utilizzatori finali operanti nell’ambito della produzione, trasformazione, commercio e utilizzo di metalli ferrosi e non ferrosi, nonché dei comparti green, energy e food. L’obiettivo è avere una visione chiara del mercato, individuando le strategie di acquisto più efficaci e competitive.

Le attività annuali includono 2 meeting main da due giorni in location dell’eccellenza industriale, 2 giornate di aggiornamento FARO Up, servizi giornalieri di informazione, webinar settimanali e incontri periodici con analisti delle maggiori case di investimento.

Il 38° FARO si svolgerà presso il Museo Ferrari di Maranello dal 3 al 4 Aprile 2014. Saranno coinvolti analisti, esperti ed economisti in sessioni di aggiornamento macro-economico ed outlook sulle Materie Prime. Non mancheranno i preziosi momenti di networking FARO OneToOne. Tra gli sponsor dell’evento ci sarà anche SPECTRO.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?