Scanner a infrarossi LSP-HD

Lo scanner LSP-HD di LAND rappresenta l’ultima generazione di prodotti Linescanner a infrarossi. Con i suoi 1000 punti per linea fino alla massima velocità di scansione di 150Hz, esso si configura come un nuovo punto di riferimento nel settore in termini di definizione del processo di scansione. Una connessione Ethernet diretta elimina la necessita di un processore separato, mentre l’adozione della tecnologia Power over Ethernet (PoE) permette di utilizzare sullo strumento un unico connettore Ethernet M12 industriale.

Il Linescanner LSP-HD di LAND è stato progettato per funzionare in condizioni di lavoro gravose e ha una forma identica al suo predecessore LSP, in modo da mantenere la compatibilità con tutti gli accessori di protezione e montaggio della gamma precedente.

Tra le applicazioni principali, il rilievo di punti caldi nel settore del cemento (mantello del forno), su nastri trasportatori, carri siluro, siviere, accoppiamenti, rivestimenti e supercalandre. Inoltre, la qualità della produzione:  vetro float, vetro cavo, tempra, formatura, ricottura, laminatoio a caldo per nastri, barre e tondo, colata continua, zincatura e ricottura. Infine, applicazioni nel settore della plastica: termoformatura e sigillatura imballaggi.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?