A Modena la Qualità è controllata senza compromessi

Controllo Qualità di Modena è un laboratorio metrologico qualificato e specializzato nell’eseguire controlli dimensionali per conto terzi con tempi di attesa molto brevi, nei controlli di campionature con reportistica dedicata, nei controlli presso il cliente con strumentazione portatile per particolari di consistenti dimensioni, nell’esecuzione di test funzionali su prodotti di largo consumo.

Sempre più le aree del Controllo Qualità all’interno delle aziende vengono a pesare in modo significativo sui ricavi delle società: da qui l’idea di offrire un servizio esterno di controllo qualità con a prerogativa di essere competente, snello, efficace, sicuro e con tempi di risposta adeguati alle esigenze.

La strumentazione accurata, coniugata all’esperienza dei tecnici che eseguono le misurazioni, permette la verifica e la corrispondenza tra i particolari prodotti e i disegni realizzati in fase progettuale nel caso sia di lotti che di campionature.

Controllo Qualità ha una consolidata esperienza nel settore metalmeccanico, con particolare attenzione alle industrie automobilistica, alimentare, del packaging e dell’automazione a spinta, e nel settore biomedicale.

L’azienda si propone come una struttura flessibile, competente e dotata dei mezzi più adeguati e funzionali per rispondere alle diverse esigenze della clientela. A tale scopo, Controllo Qualità utilizza estensivamente la strumentazione Taylor-Hobson, le cui caratteristiche avanzate permettono di supportare i clienti con risultati di misura immediatamente fruibili per tutto il ciclo di vita del loro prodotto: dalla progettazione e sviluppo, all’assemblaggio, al collaudo finale.

Controllo Qualità Srl
Via Enrico De Nicola, 55
41122 Modena MO
tel: 059 822877
fax: 059 824349
email: contatti@controlloqualita.net
web url: www.controlloqualita.net

 

Log in with your credentials

Forgot your details?