Leader a livello mondiale negli strumenti ottici per metrologia ottica

La tecnologia CCI Optics utilizzata da Taylor-Hobson fornisce rapidamente i risultati necessari per migliorare le vostre ottiche: misurazione rugosità da molto ruvido a superfici super-lisce, analisi difrattive asferiche e asferico, misurazione dello spessore del rivestimento fino a 50 nm.

Per quanto riguarda la rugosità superficiale, il controllo delle finiture superficiali sulle superfici ottenute per tornitura a diamantatura, lucide o stampate è fondamentale per le prestazioni ottiche. La CCI Optics è l’ideale per l’analisi di queste caratteristiche di rugosità superficiale.

Progettato per componenti ottici asferici, il software adatta i dati di misura alla formula di progettazione dei componenti e allinea il profilo dell’errore risultante con l’asse asferico.

Rugosità e ondulazione sono strumenti di analisi per la valutazione delle prestazioni di molatura e lucidatura.

Strumenti avanzati di PSD e pendenza-dell’errore sono in grado di identificare gli errori di frequenza (ossia carico di utensili e effetti a catena di superficie).

Infine, possono essere individuati e riparati errori comuni come X-offset (al centro) e gli errori di altezza dell’utensile. Le analisi di rugosità e ondulazione sono strumenti per la valutazione delle prestazioni e avere  risposte corrette.

Log in with your credentials

Forgot your details?