Tutto pronto per lo Steel Day 2013

Manca davvero poco al grande evento fissato per il 29 maggio nella provincia bergamasca, a Torre Boldone, lo Steel Day 2013, che avrà un parterre di nomi illustri, esperti e leader del settore. AMETEK e SPECTRO saranno tra i protagonisti di questa giornata, dallo slogan chiaro e convincente: “Vuoi ridurre i tempi totali di analisi garantendo la qualità dei risultati? Ti spieghiamo come!”.

Un evento importante, con un programma altrettanto importante. Dopo l’introduzione e i saluti di rito, si entra nel vivo della giornata, con le presentazioni, da parte dei leader del settore, delle ultime realizzazioni nel capo della spettrometria, della preparazione del campione e dell’analisi elementare.

Si comincia, alle 9.45, con l’intervento di Stefano Paravisi, FKV srl, dal titolo: “Più veloce e più sicuro: soluzioni Herzog per la preparazione del campione”, per continuare con un’altra serie di interventi da non perdere, come quello di Massimo Cagnin, AMETEK srl, sulle “Soluzioni tecnologiche dalla spettrometria XRF e relative applicazioni”.

Per tutte le informazioni sullo Steel Day, si può cliccare qui.

Log in with your credentials

Forgot your details?