Nuovo analizzatore XRF SPECTROSCOUT portatile, ideale per i metalli preziosi

SPECTRO annuncia l'introduzione del nuovo analizzatore portatile XRF SPECTROSCOUT, che consente l’analisi dei metalli preziosi in ogni situazione. Il nuovo analizzatore portatile a fluorescenza di raggi X a dispersione di energia (ED-XRF), infatti, garantisce l’analisi di metalli preziosi sul campo con la qualità del laboratorio.

Funzionalità, accessibilità, efficienza, velocità e precisione sono un’esigenza per i gioiellieri, gli addetti al riciclo dei materiali e i raffinatori dei metalli preziosi e delle loro leghe. Inoltre, le attrezzature di analisi devono essere compatte per funzionare in aree di lavoro difficili ed essere semplici da utilizzare.

Il nuovo analizzatore portatile ED XRF SPECTROSCOUT di SPECTRO è un vero concentrato di vantaggi: può essere trasportato facilmente e in completa sicurezza, grazie alla sua resistenza, alle dimensioni e al peso ridotti; offre prestazioni eccezionali, precisione e accuratezza in una vasta gamma di livelli di concentrazione; è semplice da utilizzare e, per questo, non necessità di personale altamente specializzato; è molto conveniente.

 

Add a comment

 
 



www.gisi.it
www.gisi.it


www.tecnoimprese.it
www.tecnoimprese.it

www.liberaadv.com
www.liberaadv.com


youtube.com/Controllitecnologici
Canale Youtube