Nuovo analizzatore XRF SPECTROSCOUT portatile, ideale per i metalli preziosi

Spectro_XRF_SPECTROSCOUTportatile_metalli_preziosi

SPECTRO annuncia l’introduzione del nuovo analizzatore portatile XRF SPECTROSCOUT, che consente l’analisi dei metalli preziosi in ogni situazione. Il nuovo analizzatore portatile a fluorescenza di raggi X a dispersione di energia (ED-XRF), infatti, garantisce l’analisi di metalli preziosi sul campo con la qualità del laboratorio.

Funzionalità, accessibilità, efficienza, velocità e precisione sono un’esigenza per i gioiellieri, gli addetti al riciclo dei materiali e i raffinatori dei metalli preziosi e delle loro leghe. Inoltre, le attrezzature di analisi devono essere compatte per funzionare in aree di lavoro difficili ed essere semplici da utilizzare.

Il nuovo analizzatore portatile ED XRF SPECTROSCOUT di SPECTRO è un vero concentrato di vantaggi: può essere trasportato facilmente e in completa sicurezza, grazie alla sua resistenza, alle dimensioni e al peso ridotti; offre prestazioni eccezionali, precisione e accuratezza in una vasta gamma di livelli di concentrazione; è semplice da utilizzare e, per questo, non necessità di personale altamente specializzato; è molto conveniente.

 

1 Comment
  1. mario bertelli 2 mesi ago

    Buongiorno,
    volevo chiedere se tra i vostri prodotti si trova anche analizzatori per analisi non distruttive su metalli preziosi
    da banco con caratteristiche e relativi costi. Ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione.
    Mario Bertelli
    Via Clitumno 18
    Milano
    02 43129156
    cell. 3772642365

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

©2014 AMETEK - web-site: ametekinstrumets.it - Tel. - +39 02 946931

Log in with your credentials

Forgot your details?