Analisi in campo come in laboratorio, con l’analizzatore portatile XRF SPECTROSCOUT

Presentato ufficialmente in casa SPECTRO il nuovo analizzatore portatile a fluorescenza di raggi Xdispersione di energia (ED-XRF) SPECTROSCOUT, che permette l’analisi degli elementi di campioni geologici e ambientali sul campo con la qualità del laboratorio.

Questo settore, complice la necessità di determinare la composizione degli elementi in miniere sperdute e di effettuare le operazioni geologiche sul campo in sedi difficili da raggiungere, presenta sfide importanti. Per valutare l’avanzamento dei lavori, è fondamentale avere risultati analitici in tempo reale con il massimo della precisione possibile.

L’analizzatore portatile firmato SPECTRO è lo strumento ideale per l’analisi ambientale e geologica sul campo: può essere trasportato facilmente e in completa sicurezza, grazie alla sua resistenza, alle dimensioni e al peso ridotti; offre prestazioni eccezionali, precisione e accuratezza in una vasta gamma di livelli di concentrazione; è semplice da utilizzare e, per questo, non necessità di personale altamente specializzato; è molto conveniente.

Log in with your credentials

Forgot your details?