SPECTROSCOUT, l’ED XRF portatile che arriva ovunque

Il nuovo SPECTROSCOUT, un nuovo “gioiello” portatile di casa SPECTRO che, con poco più di 12 kg di peso, è un peso massimo quando si tratta di fornire sul campo risultati veloci e affidabili, come in laboratorio.

SPECTROSCOUT offre una precisione eccezionale a tutti i livelli di concentrazione e una buona risoluzione spettrale in una vasta gamma di elementi, dal sodio all’uranio. Garantisce il massimo delle prestazioni, nel minimo del tempo: l‘ED XRF portatile assicura un’analisi molto rapida, da 3 a 10 minuti.

Modalità differenti per applicazioni differenti, SPECTROSCOUT è pronto a rispondere a tutte le esigenze, sia che si tratti di geochimica, analisi ambientale o analisi dei metalli preziosi. Preciso, efficace, versatile e veloce, ma non solo. Il nuovo SPECTROSCOUT è anche molto resistente: inserito in una struttura molto robusta, pensato per essere trasportato, e la fonte di raggi X è accuratamente protetta.

Come ci si aspetta da SPECTRO, è semplice da utilizzare, le misurazioni iniziano premendo semplicemente un pulsante. Per saperne di più, si può scaricare la brochure all’indirizzo spectro.com/scout.

Log in with your credentials

Forgot your details?