AMETEK e SPECTRO allo Steel Day 2013

 

È tutto pronto per lo Steel Day 2013. “Vuoi ridurre i tempi totali di analisi garantendo la qualità dei risultati? Ti spieghiamo come!”: ecco lo slogan che chiarisce lo scopo della giornata, in programma il 29 maggio 2013 a Torre Boldone, in provincia di Bergamo. Tra i protagonisti dell’evento anche AMETEK e la sua divisione SPECTRO.

Ridurre i tempi dell’analisi spettrometrica, quando si tratta di metalli ferrosi e non, è un’esigenza fondamentale per la capacità produttiva di un impianto. Altrettanto importante, però, è mantenere elevati i livelli della qualità della risposta analitica, e se possibile migliorarli. Per garantire il raggiungimento di questo traguardo, ci sono numerose possibilità, grazie all’utilizzo di una strumentazione analitica sempre più performante e a metodi di preparazione del campione più rapidi e ripetibili.

In occasione dello Steel Day 2013, i leader del settore, tra i quali spiccano AMETEK e SPECTRO, presentano le ultime realizzazioni nel campo della spettrometria, della preparazione del campione e dell’analisi elementare.

Ti invitiamo a iscriverti: http://www.fkv.it/news/eventi/2013/steel/steelday.html

Log in with your credentials

Forgot your details?