Prestazioni ad alta velocità per la ricerca e la produzione, con il massimo della precisione e dell’affidabilità: ecco cosa promette il nuovo profilometro ottico CCI MP-HS di Taylor-Hobson.

Qualunque sia il componente che si vuole analizzare in modo rapido, i risultati di misura 3D sono garantiti, grazie al rivoluzionario profilometro ottico senza contatto CCI MP-HS. Combina una CCD camera ad alta velocità da oltre 1 milione di pixel con una risoluzione verticale di 1/10 Ångstrom  in grado di misurare tutti i tipi di superficie da molto rugosa a estremamente liscia.

Un vero “gioello”: il nuovo profilometro ottico di casa Taylor-Hobson è versatile, di facile utilizzo e dotato di una piattaforma completa che semplifica l’integrazione delle normative ISO 17025, che consente di espandere la capacità di analisi senza aumentare la complessità dei propri programmi di analisi.

La tecnologia della fotocamera 3D di ultima generazione assicura il meglio dell’alta risoluzione. Il sensore di immagine di alta velocità di questo profilometro ottico, con matrice da 1024 x 1024 pixel, nettamente superiore alla vecchia tecnologia di videocamera VGA, assicura la misurazione di grandi aree senza alcuna complicazione o potenziale distorsione.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?