SIFI MedTech e Taylor-Hobson: coppia vincente per strumenti vincenti

 

SIFI ha fatto la storia dell’oftalmologia in Italia: attiva dal 1935, è leader nel mercato italiano da oltre 15 anni, sviluppa, produce e commercializza prodotti farmaceutici innovativi, strumenti per la diagnosi e dispositivi chirurgici per la prevenzione e la cura delle patologie oculari più comuni.

SIFI MedTech Srl è una nuova società del Gruppo SIFI che sviluppa, produce e commercializza dispositivi chirurgici e strumenti diagnostici. I suoi “punti di forza” sono, soprattutto, l’elevata qualità e la tecnologia avanzata dei suoi prodotti, il suo know-how nello sviluppo e nella produzione di prodotti innovativi e un ampio portafoglio di proprietà intellettuale.

SIFI MedTech e Taylor-Hobson hanno “unito” le forze, per garantire i massimi standard di qualità possibili. Infatti, SIFI MedTech utilizza il profilometro CCI LITE come strumento di riferimento per il controllo della produzione e per la ricerca e lo sviluppo delle lenti intraoculari.

“CCI LITE” assicura verifiche veloci e accurate dei prodotti, senza la necessità per l’operatore di cambiare i parametri di misura garantendo un ottimo controllo statistico. L’accuratezza e la versatilità del profilometro ottico CCI dà un buon contributo per ottimizzare il processo e accelerare il Time to Market dei nuovi prodotti. Grazie all’assistenza del team di Taylor Hobson, SIFI MedTech è stato in grado di utilizzare al meglio il CCI nelle sue applicazioni specifiche” sottolineano Maria Cristina Curatolo, PhD Ing. R&D, e Elena Anastasi, Grad. Chimico R&D.

Log in with your credentials

Forgot your details?