Delle sue prestazioni ad alta velocità, così come della sua precisione impeccabile e della sua affidabilità unica si è già parlato, ma i vantaggi di questo nuovo profilometro ottico CCI MP-HS di Taylor-Hobson non si fermano qui.

E’ pronto a soddisfare anche le esigenze di misura più specifiche e particolari, tenendo il passo, senza troppa fatica con l’esperienza di ricercatori e scienziati. Il CCI MP-HS è dotato di un’avanzata funzione di unione di più misure, che ne aumenta il valore, incrementando notevolmente la gamma dei componenti che possono essere misurati.

Preciso, affidabile, ma alla portata di tutti. Il nuovo profilometro ottico CCI MP-HS è stato progettato per garantire la facilità d’uso per tutti: scienziati, studenti, sviluppatori o ispettori di qualità o produzione. Da ricordare anche le caratteristiche innovative di questo strumento, come Auto Range, Auto Fringe Find e Stitching che semplificano la configurazione e misurazione dei componenti. Il tutto assicura di risparmiare tempo prezioso, ridurre gli errori, ottenendo, rapidamente, i risultati desiderati.

Log in with your credentials

Forgot your details?