Dal 21 al 23 marzo 2013 sarà di scena nel quartiere fieristico della città di Parma, un evento unico, la fiera dedicata alle tecnologie per l’innovazione, MECSPE 2013.

Questa kermesse è considerata dagli addetti ai lavori, dagli espositori, ma anche dai numerosi visitatori che rinnovano il loro interesse a ogni edizione, un vero punto di riferimento per l’industria manifatturiera.

Una fiera cruciale, una vetrina internazionale di prestigio che si è dimostrata anche un crocevia fondamentale, un punto di incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali. Il segreto del suo successo è nella sinergia tra otto saloni, che si svolgono contemporaneamente, ma anche dalle innovative formule espositive, tra viali tematici e piazze d’eccellenza.

Protagonista tra i protagonisti, in questa fiera da non perdere, anche AMETEK, con la sua divisione Taylor-Hobson, che promette, come sempre, di stupire. Per scoprire tutto il meglio che Taylor-Hobson ha da offrire, ecco le coordinate per trovarla in fiera: padiglione 6, stand C66.


Log in with your credentials

Forgot your details?