Fiera MECSPE di Parma per Taylor-Hobson

Dal 21 al 23 marzo 2013 sarà di scena nel quartiere fieristico della città di Parma, un evento unico, la fiera dedicata alle tecnologie per l’innovazione, MECSPE 2013.

Questa kermesse è considerata dagli addetti ai lavori, dagli espositori, ma anche dai numerosi visitatori che rinnovano il loro interesse a ogni edizione, un vero punto di riferimento per l’industria manifatturiera.

Una fiera cruciale, una vetrina internazionale di prestigio che si è dimostrata anche un crocevia fondamentale, un punto di incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali. Il segreto del suo successo è nella sinergia tra otto saloni, che si svolgono contemporaneamente, ma anche dalle innovative formule espositive, tra viali tematici e piazze d’eccellenza.

Protagonista tra i protagonisti, in questa fiera da non perdere, anche AMETEK, con la sua divisione Taylor-Hobson, che promette, come sempre, di stupire. Per scoprire tutto il meglio che Taylor-Hobson ha da offrire, ecco le coordinate per trovarla in fiera: padiglione 6, stand C66.


Log in with your credentials

Forgot your details?