EDAX: il nuovo spettrometro Micro-XRF, tecnologia e innovazione

E’ il “mix” perfetto di tecnologia avanzata, innovazione e funzionalità: il nuovo spettrometro Orbis Micro-XRF racchiude in sé tutto il meglio di oltre 10 anni di esperienza e di posizione da leader nell’innovazione industriale EDAX.

Eccellenza per tutti, ma, soprattutto, per tutte le esigenze. Questo spettrometro da banco è disponibile sia con ottica per raggi X mono-capillare sia policapillare per altissime intensità. In questo modo, Orbis Micro-XRF riesce a essere l’alleato perfetto per una vasta gamma di applicazioni analitiche.

Semplice da utilizzare, lo spettrometro Orbis offre funzioni avanzate per una maggiore produttività analitica ed è ingegnerizzato per accomodare campioni di diverso tipo o forma. I vantaggi, però, non finiscono qui: la sorgente a raggi X, le ottiche e il detector garantiscono i migliori risultati analitici per un vasto range di applicazioni; il software ‘Orbis Vision Software’ garantisce la funzionalità sia per le operazioni di routine che per le applicazioni più particolari ed esigenti.

Log in with your credentials

Forgot your details?