Cameca, novità per la spettrometria: SIMS dinamico IMS 7f-Auto

Se al peggio non c’è mai fine, come recita un vecchio proverbio, stando ai continui progressi e alle costanti innovazioni, CAMECA sembra confermare il contrario. Al meglio della produzione CAMECA, infatti, sembra non esserci mai fine: l’ulteriore prova è data dal nuovo SIMS dinamico IMS 7f-Auto, l’alleato ideale per una micro-spettrometria di massa completamente automatizzata.

CAMECA, che ribadisce la sua posizione di leader mondiale in strumentazione scientifica e soluzioni metrologiche, lancia sul mercato l’ultima versione dello Spettrometro di Massa a ioni Secondari di ampio successo IMS 7f, chiamato IMS 7f-Auto.

E’ uno strumento estremamente sofisticato, realizzato per conciliare l’estrema precisione nelle analisi degli elementi e isotopiche con una maggiore semplicità di utilizzo in tutte le applicazioni di ricerca avanzata sui materiali.

L’innovativo spettrometro è ottimizzato, per assicurare il meglio delle applicazioni di avanguardia, come lo studio di materiali vetrosi, metalli, ceramiche, dispositivi al Silicio, semiconduttori del tipo III-V e II-VI, tecnologie con materiali di bulk o film-sottili.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?