Molto più di uno spettrometro a emissione ottica, o, meglio, la massima espressione del genere: SPECTROLAB è un prodotto che garantisce il massimo della qualità e dell’efficienza. E’ uno dei fiori all’occhiello della produzione SPECTRO, ben consolidato, con un ruolo da protagonista, nel segmento di mercato degli analizzatori di leghe metalliche ad alte prestazioni.

SPECTROLAB deve gran parte del suo successo mondiale, in tutte le aree del settore metallurgico, alla funzione analitica del gruppo di componenti, costituito da sorgente, sistema ottico e sistema di lettura.

Forte delle sue caratteristiche, SPECTROLAB può garantire un potenziale operativo difficile, se non impossibile, da eguagliare e superare. A completare il quadro positivo che descrive questo “gioiello” SPECTRO, la sua flessibilità, che assicura performance analitiche ottimali nell’intera gamma di applicazioni dell’analisi dei metalli.

La nuova generazione di SPECTROLAB si è superata ancora, migliorandosi ulteriormente, grazie a un incremento delle specifiche nelle prestazioni analitiche, alla semplificazione del funzionamento e agli innovativi sistemi di documentazione.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?