SPECTRO: nuovo analizzatore di metalli SPECTROMAXx

 

E’ il più venduto per l’analisi dei metalli, è ancora più semplice da utilizzare, garantendo sempre il massimo dell’efficienza possibile: il nuovo SPECTROMAXx è tutto questo e molto altro.

SPECTRO non si ferma mai, continua a ricercare nuovi standarddi eccellenza. La terza generazione del suo analizzatore di metallo stazionario di grande successo, SPECTROMAXx, garantisce nuovi livelli di eccellenza: SPECTRO ha migliorato il funzionamento dello strumento con l’uso dei pulsanti della barra strumenti, un sistema di gestione dell’utente, e una separazione tra la modalità di programmazione e il funzionamento effettivo dello strumento.

SPECTROMAXx è l’alleato ideale per prove sui materiali in fonderie e per i controlli in entrata e in uscita nell’industria metallurgica, che consente di determinare tutti gli elementi utilizzati nel settore metallurgico, tra cui l’analisi delle tracce di carbonio, fosforo, zolfo e azoto.

Completa il “pacchetto” SPECTROMAXx, Result Manager, un software di archiviazione delle analisi in grado di registrare quando un campione determinato è stato analizzato e le misurazioni dello strumento sono state consegnate e di garantire la funzionalità di filtro e di smistamento.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?