L’analisi degli oli e dei grassi lubrificanti, grazie a SPECTRO potrebbe non avere più troppi segreti né per gli esperti, gli addetti ai lavori, né per i curiosi del genere.

Tutte le sfaccettature, i pregi e le caratteristiche dell’analisi dei lubrificanti saranno svelate nel corso di un imminente webinar, un seminario on line che vede, al fianco di SPECTRO, un altro specialista del settore Mario Van Driessche, consulente ed esperto riconosciuto nel campo dell’analisi degli oli e dei grassi lubrificanti.

Dopo l’enorme successo di pubblico e di consensi dello scorso webinar, che ha sancito il fruttuoso sodalizio tra Mario e SPECTRO, tenutosi nel dicembre 2010, questa “accoppiata” vincente torna on line per un altro webinar sull’analisi degli oli e dei grassi lubrificanti, in programma il 5 settembre 2012.

Molti i “temi caldi” in scaletta, come le differenze delle tecnologie applicate, in particolare XRF e ICP-OES; quali sono i vantaggi e i limiti di queste tecnologie e quali procedure e strumenti sono più adatti all’applicazione.

 

2 Comments

Comments are closed.

  1. Japanese Adore Inns 5 anni ago

    My brother recommended I might like this web site. He was totally right.
    This post truly made my day. You can not imagine simply how much
    time I had spent for this info! Thanks!

  2. I like the valuable information you provide in your articles.
    I will bookmark your weblog and check again here frequently.
    I am quite certain I will learn plenty of new stuff right here!
    Best of luck for the next!

Log in with your credentials

Forgot your details?