SPECTRO: ACAROS migliora le prestazioni di ARCOS

Una coppia davvero vincente, quella formata da ACAROS e ARCOS di SPECTRO. Due numeri “uno”, che, insieme, garantiscono il massimo, in termini di efficienza ed eccellenza. Se ARCOS è lo spettrometro perfetto per analizzare i campioni di olio, ACAROS è il suo alleato migliore, in grado di migliorarne le prestazioni.

ACAROS non è un semplice autodiluitore. ARCOS Combined Autodilutor RObotic System è il sistema infallibile, capace di diluire automaticamente i campioni sia volumetricamente sia gravimetricamente. Il tutto “condito” con un valore aggiunto da non trascurare, il collegamento con l’ICP-OES ARCOS: i campioni non sono più semplicemente preparati in sequenza, il sistema comincia già a diluire il secondo campione durante la misurazione del primo.

Per non lasciare nulla al caso e, soprattutto, per spiegare al meglio tutti i reali vantaggi di ACAROS, SPECTRO offre un video sul sistema che fornisce un primo approfondimento, un White Paper che assicura informazioni di background tecnico, ma non solo. Il 26 luglio 2012, è previsto un Webinar sulla gestione del sistema.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?