Taylor-Hobson: misurazioni di geometria circolare di massima precisione

Quando si tratta di misurazioni di geometria circolare, le più difficili e, per definizione, potenzialmente più imprecise, Taylor-Hobson offre gli strumenti giusti, in grado di garantire il massimo delle prestazioni, in termini di efficienza e precisione.

Le missioni difficili non spaventano Taylor-Hobson, forte di una gamma di strumenti di altissima qualità. La gamma di prodotti Talyrond assicura misurazioni di geometria circolare senza rischi di imprecisioni: dalla misurazione di rotondità fino a quella di concentricità e di cilindricità.

Gli strumenti per la misurazione della rotondità e cilindricità consentono l’analisi sub micron di componenti di precisione; quelli studiati e realizzati appositamente per la rotondità a grande capacità, invece, sono in grado di far fronte alla misurazione di grandi componenti, di ogni diametro o peso, senza sconti sulla precisione.

Questi prodotti Taylor-Hobson, Talyrond, sono solo alcuni dei protagonisti più prestigiosi dell’appuntamento, appena trascorso, della casa madre a Control 2012, la fiera internazionale dedicata al controllo qualità svoltasi dal 9 all’11 maggio a Stoccarda, in Germania.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?