S&PI, 26 giugno 2012: LAND e SPECTRO ci sono

LAND e SPECTRO rispondono “presente” all’ennesimo appuntamento imperdibile con l’innovazione, partecipando a S&PI, Sensor & Process Instrumentation, che si terrà a Cinisello Balsamo, presso il Centro Congressi Cosmo Hotel Palace, il 26 giugno.

E’ molto più di un semplice evento, è una vetrina, ma anche un occasione di incontro, crescita e confronto: S&PI è una mostra-convegno dedicata alla sensoristica e alla strumentazione di processo.

Una giornata per conoscersi e conoscere, per gettare uno sguardo diverso sul settore, arricchita da una vera e propria esposizione e da numerosi seminari tecnici. S&PI è una manifestazione trasversale, che apre le porte a tutti gli interessati e addetti ai lavori, dai manager ai tecnici, fino ai progettisti, ai buyer e ai ricercatori.

AMETEK e, in particolare, LAND e SPECTRO non potevano mancare a questo evento dall’animo innovativo e trasversale, che coinvolge numerosi settori industriali, da quello della produzione di energia, fino al siderurgico, al farmaceutico e all’alimentare.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?