Result Manager, la memoria dei risultati di SPECTRO

Per fissare, come ricordi indelebili nella memoria, tutti i risultati e i dati ottenuti nel corso delle analisi degli elementi, l’alleato migliore è Result Manager. E’ in grado di memorizzare tutti i risultati garantiti dagli analizzatori di leghe metalliche SPECTROMAXx e SPECTROLAB, ma non solo.

SPECTRO ha voluto “esagerare”: l’innovativo ed efficace metodo di archiviazione è stato aggiunto alla configurazione standard anche degli analizzatori mobili e portatili SPECTROTEST e SPECTRO XSORT, per assicurare prestazioni ancora più elevate.

Grazie a Resul Manager è possibile visualizzare i risultati archiviati, le concentrazioni degli elementi con le medie, ma anche le deviazioni standard, le singole misurazioni, utilizzare molti tipi di filtri per ordinare i risultati, sfruttare le funzioni di stampa, esportazione e copia per la documentazione e il successivo trattamento dei dati risultati.

Per scoprire tutte le funzionalità del software, SPECTRO offre un Webinar gratuito. Il 21 Giugno 2012, alle 09:00 e alle 17:00, un esperto, il dottor Lutz Neitsch,  condurrà passo dopo passo attraverso le funzioni e le caratteristiche del Result Manager.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?