Minerali d’eccellenza, grazie alle misurazioni d’eccellenza di LAND

Complice la crisi e la situazione economica internazionale in bilico, il comparto manifatturiero e industriale, in generale, è obbligato a puntare tutto sulla qualità, sull’efficienza e sui risultati.

Anche gli impianti di produzione asfalto e conglomerati bituminosi, in particolare, devono rispondere a una domanda sempre più pressante di controllo qualità.

Allo scopo, gli alleati fondamentali, introdotti in molti impianti, sono i sistemi di garanzia della qualità, destinati a monitorare con attenzione le caratteristiche del materiale prodotto, verificando che siano all’interno delle specifiche richieste. La temperatura è un elemento da non sottovalutare, che va misurata costantemente, sia durante sia alla fine delle fasi di produzione:

LAND garantisce la soluzione perfetta per centrare l’obiettivo, il termometro Roadstone RT8A.

Il termometro Roadstone RT8A di LAND garantisce una risposta più rapida, la misurazione della temperatura precisa, accurata e stabile, fondamentale per favorire l’esito positivo del controllo qualità, ma non solo. E’ l’ideale per massimizzare i ritmi di produzione e per ridurre il dispendio di risorse ed energia per il riscaldo.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?