Lancom 200 è l’alleato perfetto per la misura del punto di rugiada nei fumi di combustione in ogni impianto termico di grosse dimensioni.

Uno strumento portatile, che garantisce il massimo dell’efficienza e della precisione: Lancom 200 è l’ideale per assicurare l’analisi in fase di avviamento e i controlli di routine sugli impianti.

Lancom 200 è la proposta LAND per massimizzare l’efficienza e ridurre gli sprechi, sia in termini di tempo, sia di costi. Infatti, se la formazione di acido solforico nelle condotte di evacuazione dei fumi di combustione, è direttamente proporzionale all’aumento della manutenzione e alla riduzione dell’efficienza dell’impianto, Lancom 200 si inserisce in questa equazione dandole l’equilibrio giusto.

Lancom 200 è la risposta giusta per ridurre le manutenzione, aumentare l’efficienza dell’impianto, monitorare e regolare l’iniezione di additivi e prevenire ricadute inquinanti, ma non solo. E’ uno strumento pensato, progettato e realizzato in modo specifico, per garantire agli impianti che ne hanno bisogno il monitoraggio periodico del punto di rugiada acido, la verifica dell’efficienza della caldaia, della protezione contro le corrosioni e la valutazione delle eventuali misure correttive necessarie.

LAND rende Lancom 200 ancora più perfetto per ogni esigenza: è possibile noleggiarlo per campagne di misura per periodi quindicinali o mensili.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?