SPECTRO, protagonista dell’eccellenza aerospaziale

E’ uno dei settori più affascinanti e interessanti, ma anche complessi e complicati: è il settore aerospaziale, che impone, per necessità di “perfezione” severi requisiti per ogni suo componente o elemento. SPECTRO, grazie ai suoi spettrometri ad alte prestazioni, si inserisce in questo campo di eccellenza nel miglior modo possibile, offrendo i dispositivi perfetti per per la determinazione degli elementi in diversi materiali e componenti.

Nessun errore è ammesso dal settore aerospaziale e nessun errore è concesso dalla qualità SPECTRO. L’utilizzo del materiale adeguato, senza margine di errori, è assicurato dall’impiego degli analizzatori di metalli, mobili e fissi, alleati indispensabili, soprattutto, in fase di ricerca e di sviluppo.

Anche quando si tratta di rilevare, verificare e identificare le inclusioni nei metalli o di analizzare le materie plastiche, tessuti o rivestimenti, SPECTRO ha la soluzione giusta, forte di una vasta gamma di spettrometri XRF dal livello di prestazioni ed efficienza indiscusso.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?