Biochip: prestazioni ed efficienza al top, grazie a Taylor-Hobson

I biochip sono componenti importanti, veri protagonisti del successo di molti settori, dalla microfluidica, ai microchip fino ai laboratori sulle tecnologie dei chip. Strumenti fondamentali, ad alto tasso tecnologico, i biochip sono preparati utilizzando tecnologie microlitografiche o di microarray che incorporano un componente di riconoscimento biologico.

Il biochip prevede una vasta gamma di tecniche di misurazione chimiche e biochimiche implementate, comprese varie separazioni elettroforetiche e cromatografiche, reazioni chimiche ed enzimatiche, interazioni non covalenti di riconoscimento, valorizzazione della concentrazione del campione, e manipolazioni cellulari.

Dal basso costo e dall’ingombro altrettanto contenuto, questi dispositivi di ultima generazione consumano quantità minuscole dei reagenti, assicurando risultati rapidi. I biochip richiedono buona struttura del canale (altezza e larghezza) e topografia della superficie per garantire un flusso efficiente di prodotti chimici (bioagenti) al loro interno. Taylor Hobson è l’alleato ideale per i produttori di biochip: offre una vasta gamma di soluzioni su misura, ideali per migliorare qualità e prestazioni.

Log in with your credentials

Forgot your details?