L’allineamento, anche “micro”, grazie al laser Taylor-Hobson

Taylor-Hobson, in perfetta sintonia con il suo stile, caratterizzato da qualità e precisione, offre sistemi laser per il microallineamento dalle prestazioni davvero incredibili.

Il laser per il microallineamento è uno strumento di misurazione laser dotato delle più moderne componenti ottiche ed elettroniche. E’ in grado di garantire una misurazione precisa di linearità, planarità, parallelismo, perpendicolarità, allineamento e molto altro ancora.

Il merito di così elevati standard di precisione è di un trasmettitore laser altamente stabile, con micro-regolazione integrata per l’allineamento di precisione del raggio laser, di un apparecchio ad alta precisione per l’individuazione della posizione (PSD), di un ricevitore con un sistema completo di elaborazione elettronica e software per l’utilizzo su un PC laptop, su notebook o sul desktop del PC.

Un strumento, che assicura, davvero, il pieno di benefici: ha un design semplice e compatto, un software di facile utilizzo dotato di icone, l’uscita digitale con display grafico chiaro e facilità di report e la batteria funziona grazie alla tecnologia wireless bluetooth.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?