La rotondità perfetta, anche “da banco”, con Taylor-Hobson

Niente sconti sulla perfezione, anche quando si tratta di rotondità e di lavoro dai grandi numeri e dai ritmi elevati. La gamma di strumenti da banco per la rotondità di Taylor Hobson si adatta perfettamente alle necessità, sia in termini di spazio sia in termini di funzionalità ed efficienza, di ogni ambiente altamente produttivo.

Si inseriscono al meglio in ogni ambiente, dall’officina al laboratorio, garantendo sempre il massimo della qualità e della precisione. Utilizzano perni del cuscinetto d’aria con precisione nanometrica, combinati con rilevatori ad alta risoluzione per assicurare un flusso produttivo veloce e preciso, pur mantenendo l’integrità della misurazione.

Un esempio perfetto dell’eccellenza del settore è Talyrond 130, un sistema di misurazione della rotondità da banco per l’officina, studiato in ogni minimo dettaglio, per garantire una misurazione veloce e accurata negli ambienti con produttività elevata. Dotato di un calibro Talymin 5 e di un braccio rotante manuale, Talyrond 130 può misurare fino a decimi di nanometri, consentendo una capacità di carico fino a 20kg.

Le sue caratteristiche rendono Talyrond 130 la scelta ideale per le piccole e medie produzioni di rotondità. Inoltre, grazie al software Ultra basato su Windows di Taylor Hobson, può offrire un’interfaccia utente semplificata opzionale aiutando a ridurre gli errori dell’operatore tramite piccoli passi programmati intuitivi e interattivi.

 

Log in with your credentials

Forgot your details?